Face lifting a Palermo

Il Face Lifting, o lifting cervico-facciale, è una procedura di chirurgia estetica che mira al ringiovanimento del volto, all’eliminazione degli inestetismi e dell’eccesso di grasso, al riposizionamento dei muscoli facciali e alla distensione della pelle del viso e del collo.

Purtroppo, la prolungata esposizione ai raggi del sole, il passare degli anni e lo stress della vita frenetica possono incidere enormemente sulla naturale bellezza del viso, comportando antiestetiche rughe, depositi di grasso localizzati e altri segni tipici dell’invecchiamento.

Grazie agli interventi mirati di Face Lifting, che migliorano l’estetica del viso del paziente senza compromettere i tuoi tratti e i suoi lineamenti, il volto torna ad essere più radioso, giovane e rimpolpato.

Prima dell’esecuzione di ogni intervento, che può essere singolo o combinato in un unico intervento chirurgico, si effettua una diagnosi e si indica al paziente il percorso migliore per soddisfare le sue esigenze e raggiungere i risultati desiderati.

Si tratta di un intervento delicato e, pertanto, viene eseguito dal dott. Siragusa con particolare cura e attenzione.

Negli Studi Siragusa, effettuiamo il ringiovanimento totale del viso attraverso l’utilizzo di sostanze iniettabili quali idrossiapatite, acido ialuronico e fili di trazione che, combinati tra loro e inoculati in distretti specifici del volto, sono in grado di ripristinare la tensione e l’elasticità che il tessuto ha perso a causa dell’invecchiamento.

Come possiamo aiutarti?

Siamo sempre pronti ad accogliere nuovi pazienti e ci preoccupiamo di creare una relazione di fiducia e trasparenza. Contattaci per prenotare una visita e iniziare il tuo percorso verso un sorriso più sano e luminoso.