Fili di Trazione a Palermo

I Fili di Trazione o Fili di Sospensione sono una valida alternativa al Face Lifting. Si tratta di un trattamento estetico, non chirurgico, che consente ai pazienti di distendere le rughe del viso, del collo e del décolleté in modo non invasivo e senza alcun rischio.

I Fili di Trazione sono fili riassorbibili che, se inseriti nel derma sottocutaneo e nelle zone che presentano i naturali cedimenti causati dall’invecchiamento, consentono di distendere il tessuto e di ottenere un eccellente effetto lifting.

Negli Studi Siragusa, dopo una diagnosi e una pianificazione dell’intervento, il paziente viene sottoposto al trattamento senza che sia necessaria l’anestesia locale.

Si procede con l’introduzione di specifiche canule, all’interno delle quali sono presenti dei fili anallergici molto sottili che rimarranno fissati nel derma sottocutaneo a seguito della successiva rimozione delle canule. I fili di trazione rimarranno in posizione nel momento in cui le canule verranno accuratamente sfilate.

Questa pratica consente di ottenere un effetto lifting immediato e di favorire la produzione naturale di collagene endogeno, in grado di stimolare il ringiovanimento cutaneo e di donare al viso l’elasticità perduta.

Come possiamo aiutarti?

Siamo sempre pronti ad accogliere nuovi pazienti e ci preoccupiamo di creare una relazione di fiducia e trasparenza. Contattaci per prenotare una visita e iniziare il tuo percorso verso un sorriso più sano e luminoso.