Radiofrequenza a Palermo

La radiofrequenza del viso, in riferimento alla medicina estetica, rientra tra i trattamenti meno invasivi, rimanendo comunque tra i più efficaci e consigliati anche dai professionisti del settore.

Il primo dei vantaggi di questo trattamento è indubbiamente una maggiore tensione cutanea nelle aree trattate, i cui tessuti vengono stimolati a produrre nuovo collagene attraverso l’energia termica prodotta dall’incontro tra le onde elettromagnetiche e gli stessi tessuti.

Il trattamento ha una durata, in genere, ridotta e non vi sono effetti collaterali. Ovviamente tutto dipende dall’area da trattare. La radiofrequenza del viso, infatti, può essere usata per rimodellare i tessuti e sciogliere l’adipe in eccesso nelle zone del viso, del collo, del mento e del décolleté.

Per quanto efficace è però importante che il personale sia preparato, perché un errato settaggio degli strumenti può provocare fastidiose e antiestetiche lesioni

Come possiamo aiutarti?

Siamo sempre pronti ad accogliere nuovi pazienti e ci preoccupiamo di creare una relazione di fiducia e trasparenza. Contattaci per prenotare una visita e iniziare il tuo percorso verso un sorriso più sano e luminoso.