Filler a Palermo

I Filler, impiegati in medicina estetica, sono sostanze che vengono iniettate nel derma e nel tessuto sottocutaneo per consentire la correzione delle imperfezioni e degli inestetismi della pelle del viso.

L’intervento estetico con i Filler permette di contrastare i segni del tempo grazie al “riempimento” degli antiestetici solchi del viso, come le rughe e le cicatrici, rimpolpando la pelle e rendendola subito più radiosa.

Si tratta di un intervento non invasivo ed eseguito senza anestesia. I filler vengono iniettati nel tessuto sottocutaneo con l’utilizzo di apposite siringhe per ottenere un eccellente effetto “soft-lifting”.

Inoltre, grazie al trattamento estetico con i Filler è possibile rimodellare e ridare volume a determinate zone del viso che, con il passare degli anni, hanno perso il loro naturale vigore. È indicato, quindi, per quei pazienti che desiderano migliorare l’aspetto del proprio viso, aumentando il volume di labbra, zigomi, mento e fronte per ottenere un volto più giovane e fresco.

Negli Studi Siragusa, ogni paziente viene seguito fin dalla diagnosi da uno staff altamente specializzato, per essere certo di ottenere i risultati desiderati e ottenere un viso più giovane e bello.

Come possiamo aiutarti?

Siamo sempre pronti ad accogliere nuovi pazienti e ci preoccupiamo di creare una relazione di fiducia e trasparenza. Contattaci per prenotare una visita e iniziare il tuo percorso verso un sorriso più sano e luminoso.